Torniamo a SMAU con SYNTONIA e Sales Hub
Un ritorno alle origini. SMAU che ci ha visti per tanti anni presenti a supporto dei nostri clienti tecnologici, ci vedrà presenti nell’edizione 2018 (23-25 ottobre) insieme a SYNTONIA, Division di DSM Group.
Al Padiglione 4, Stand D15 dalle 11.00 alle 16.00 è previsto infatti un press day per la presentazione di Sales Hub, la prima piattaforma integrata che libera le potenzialità di Vendite e Trade Marketing delle aziende produttrici di Beni di Largo Consumo.
La soluzione nasce dall’integrazione tra SYNTONIA, la suite per l’ottimizzazione di tutti i processi di pianificazione commerciale, e le componenti software di ELO Digital Office, per la gestione unitaria delle informazioni all’interno dell’azienda.
PARMALAT sarà il testimonial d’eccezione che illustrerà i vantaggi di utilizzo della soluzione che consente di disporre di un ambiente unico e interattivo per l’accesso strutturato e contestualizzato a tutte le informazioni strategiche per il business.