Con DSM a It’s All Retail 2019
Un momento importante dove incontrare e confrontarsi con i protagonisti del mondo Retail, della GDO, del mercato Fashion e Consumer Goods, approfondendo soluzioni, sistemi e tecnologie che possono rendere i processi efficienti ed efficaci.
Il 13 marzo al MI.CO. Centro Congressi alla Fiera di Milano, oltre 700 profili professionali attesi potranno incontrarsi e scambiarsi esperienze e punti di vista. Tra essi, anche DSM Group che, insieme a Honeywell, presenterà presso il proprio spazio le potenzialità di Trade Mobility Suite, la famiglia di soluzioni per la gestione in mobilità del punto vendita che consente ai Retailer di liberare tutte le potenzialità legate alle tecnologie mobile.
Oggi, catturare e mantenere l’attenzione dei clienti significa ridefinire dinamicamente la relazione con essi in funzione di una sempre più spinta personalizzazione della customer experience. Nuove strategie marketing, nuovi layout e format, un’organizzazione dei processi di gestione del punto vendita, efficiente, veloce e flessibile. In questo contesto la mobilità in-store, e le soluzioni come Trade Mobility Suite, sono senza dubbio fattori indispensabili per abilitare la in-store transformation.
Gli applicativi che compongono Trade Mobility Suite – disponibili per gli ambienti Windows mobile, Android o Web – consentono ai Retailer di valorizzare tutta l’operatività in-store: gestione ordini, ingresso merci, inventari, controllo prezzi a scaffale, gestione promozioni in-store. All’interno della Suite, inoltre, sono previste soluzioni per la sales force automation e la gestione in mobilità della consegna merci.
Le approfondite competenze di system integration, hardware e software, di DSM Group consentono poi una perfetta integrazione delle soluzioni parte di Trade Mobility Suite con i gestionali e i sistemi di backoffice dei clienti oltre che abilitare l’utilizzo dei device più idonei a supportare le attività in mobilità nel punto vendita.